Logo Ictpiù

Help Desk II Livello

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk II Livello, per importante azienda di consulenza della provincia di Firenze.

La risorsa verrà inserita presso il cliente e si occuperà di svolgere assistenza alle postazioni di lavoro, su computer, telefonia e stampanti.


Requisiti richiesti:

  • Diploma come Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria informatica o in Informatica
  • Conoscenza sistema operativo Widnows e del Pacchetto Office 365
  • Conoscenza di piattaforme di cloud computing - Intune
  • Conoscenza base di virtualizzazione


Si offre: inserimento diretto in azienda
Orario: Full time
Sede di lavoro: Firenze - Scandicci

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.