Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk II Livello, per importante azienda di consulenza della provincia di Firenze.
La risorsa verrà inserita presso il cliente e si occuperà di svolgere assistenza alle postazioni di lavoro, su computer, telefonia e stampanti.
Requisiti richiesti:
- Diploma come Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria informatica o in Informatica
- Conoscenza sistema operativo Widnows e del Pacchetto Office 365
- Conoscenza di piattaforme di cloud computing - Intune
- Conoscenza base di virtualizzazione
Si offre: inserimento diretto in azienda
Orario: Full time
Sede di lavoro: Firenze - Scandicci
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.