Logo FABOCI SRL

Service Desk Manager

FABOCI SRL Padova (PD)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle-senior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Manager
Titolo di Studio: Non richiesta

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.

Per una rinomata società, già scelta da 26.000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, stiamo cercando:

Service Desk Manager (Cod. Rif"FBC172")

La risorsa si occuperà:

  • Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post- vendita del servizio di noleggio;
  • Coordinamento e supervisione dell’attività del team interno (I° livello Customer Care) e dei partner esterni (assistenza da remoto, servizi di assistenza tecnica, technical currier), in ottica di ottimizzazione di processi, delle procedure e dei costi del servizio erogato;
  • Presidio del team di customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta e di soluzione di problematiche mantenendo il livello di qualità del servizio nei termini definiti (SLA);
  • Monitoraggio del livello di soddisfazione del servizio erogato;
  • Analisi dei feedback dei clienti in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo del servizio;
  • Gestione dei fornitori e monitoraggio continuo del flusso ordine, spedizione, installazione o intervento di assistenza tecnica;
  • Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici;
  • Promozione di attività di miglioramento in ottica lean all’interno del team e dei fornitori;
  • Affianca la funzione IT nella stesura delle logiche di funzionamento del CRM;
  • Sviluppa un approccio customer centric e omnicanale del servizio clienti.

I requisiti previsti sono:

  • Laurea, preferibilmente in discipline economiche o statistiche;
  • Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate;
  • Conoscenza dei principali software CRM;
  • Capacità analitica e attitudine al problem solving;
  • Capacità relazionali, organizzative e di leadership;
  • Esperienza pregressa in aziende operanti nei servizi di noleggio prodotti printing e/o tecnology, costituisce titolo preferenziale.

Cosa offriamo:

  • Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro;
  • Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante;
  • Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale.

Orario lavorativo:
Full time (40 ore settimanali)

Sede di lavoro:
Padova

Metodo di lavoro:
In sede

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.