P.IVA
SCAI Tecno, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture e supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web.
Siamo alla ricerca di un talentuoso Service Desk Specialist con 3 anni di esperienza, pronto ad arricchire il nostro team IT.
Compiti e Responsabilità
- Fornire supporto tecnico di primo livello su sistemi operativi Windows e Mac, gestendo il parco macchine, le garanzie, e le manutenzioni.
- Gestire e mantenere le attrezzature d'ufficio, sale riunioni, totem e la rete aziendale.
- Gestire e mantenere le infrastrutture IT, compresi sistemi di backup, monitoraggio, server e macchine virtuali.
- Collaborare nella creazione e implementazione di procedure e politiche IT.
- Collaborare con i team di sviluppo per risolvere problemi relativi agli ambienti di sviluppo/produzione e implementare nuove risorse e
infrastrutture.
Competenze Tecniche Richieste
- Diploma o laurea in discipline informatiche o equivalente.
- 2/3 anni di esperienza in ruoli di help desk, con focus sui sistemi operativi Windows
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Mac
- Ottima conoscenza di Active Directory
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Linux Server
- Conoscenza di base di scripting in Bash e Python.
- Abitudine al rispetto delle procedure e alla loro scrittura/aggiornamento.
-Livello conoscenza dell'inglese B1/B2
Sede di lavoro: Torino on site 4 su 5.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03